Caseificio - Caseificio Auriemma
546
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-546,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,columns-3,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Il caseificio

Dove il cuore del formaggio di bufala si fonde in una morbidezza e freschezza senza paragoni

Il latte fresco

Brevi cenni sul latte lavorato: garantiamo la totale tracciabilità del latte proveniente da allevamenti sanitariamente certificati, nutriti solo con gli alimenti prodotti sui terreni dell’azienda agricola (mais, trinciato, orzo, fieno, avena, fieno di medica).

Il latte così prodotto quotidianamente viene trasferito nel caseificio e lavorato con sistemi tradizionali senza interventi e manipolazioni di nessun genere, proprio per salvaguardare l’alta qualità del prodotto mozzarella che viene ottenuto aggiungendo solo caglio e sale.

La filiera produttiva

Direttamente dal caseificio di Capua, gli arrivi quotidiani di bocconcini, trecce e ricotta fanno felici gli amanti della mozzarella di scuola casertana.

Un’azienda zootecnica operante fin dal 1800, riconvertitasi in produttrice di prodotti caseari di assoluta qualità in tempi relativamente recenti.

Il caseificio dispone di tutte le autorizzazioni e certificazioni necessarie per poter esportare i suoi prodotti alimentari in tutto il mondo. Effettua spedizioni rapide, volte a far gustare l’intera freschezza del prodotto al suo consumatore.